Relazione annuale

Scritto da Ludovico on . Postato in 28 aprile 2016

Approvata all'unanimità durante l'Assemblea annuale dei soci 28.04.2016

 Relazione annuale

Cari Soci, Cari Amici intervenuti,

Vi ringrazio per la Vostra presenza, siamo qui anche quest’anno a ripercorrere e riportarVi l’enorme lavoro che il Comitato ha svolto sul territorio di Selva Candida, a tal proposito desidero ringraziare tutti i Consiglieri e singoli soci che hanno seguito, i vari temi.

In più di un occasione mi è stato chiesto perché ci stiamo impegnando, serve a qualcosa, tanto non cambia niente, non serve. Queste domande sono utili perché servono a far riflettere, dapprima sulla misura del tempo che ognuno di noi ha, se cambiare significa domani è molto difficile che accada, se cambiare significa cambiare come piace a me è molto difficile che accada, se invece esserci nei dibattimenti, costruire un'idea, un progetto condiviso, nato da una pluralità di idee convergenti e far sì che venga attuato un progetto allora si che ne vale la pena, perché vivere meglio e non dico bene per rimanere con i piedi per terra, significa aver impiegato il proprio tempo nel migliore dei modi.

L’interlocutore però non mi comprendeva, sono così riuscito a spiegarglielo come dico spesso -in termini da bar- se sei proprietario di casa e la stessa è circondata dai servizi quali le strade, il verde fruibile, gli autobus, ecc. la tua casa vale di più… adesso ho capito, mi ha risposto.

Video su Selva Candida

Scritto da Ida on . Postato in 28 aprile 2016

TEMI INCONTRO PUBBLICO / ASSEMBLEA SOCI
28 APRILE 2016 
ore 18 (Sala ludica Briciole&Favole)

video n. 4
TRASPORTI

 

video  n. 3
PARCHI PUBBLICI


Video n. 2
SICUREZZA

 

video n. 1
VIABILITÀ

Statistiche sito

Utenti registrati
87
Articoli
288
Web Links
53