Sciolto il Comitato Selva Candida

on . Postato in SPECIALE SOCI

Il 1° dicembre 2018 si è tenuta una Assemblea Straordinaria dei Soci del Comitato Selva Candida, dopo le dimissioni del Presidente, che era rimasto in carica per l’ordinaria amministrazione. In Assemblea nessun socio ha dato disponibilità ad assumere il ruolo di Presidente.

Da tempo era inoltre emersa la difficoltà operativa del Consiglio Direttivo, per mancanza di tempo ed energie e non certamente per mancanza di desiderio, a seguire i due filoni di attività cui il Comitato si è sempre dedicato: le relazioni con le Istituzioni per la tutela e lo sviluppo del quadrante Selva Candida / Selva Nera e le attività di socializzazione con i cittadini. I soci presenti, all’unanimità, hanno pertanto confermano la volontà di sciogliere il Comitato con decorrenza 31 dicembre 2018.

Molti sono stati i riscontri positivi che abbiamo ricevuto dai cittadini per quanto il Comitato è stato in grado di fare ed è con estremo dispiacere dover cessare un'attività che abbiamo svolto con impegno e, spesso, con soddisfazione. Ma quell'impegno era diventato gravoso e non riusciva ad essere aggiunto a tutti quegli impegni che ogni famiglia deve assolvere per la cura dei figli, dei propri cari, del proprio lavoro.

Rivolgiamo i nostri migliori auguri di un sereno Natale ai cittadini del quadrante Selva Candida / Selva Nera. E buon 2019