Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

on . Postato in SPECIALE SOCI

del Comitato Selva Candida

L’Assemblea Straordinaria dei Soci del Comitato Selva Candida è convocata per il giorno sabato 1 dicembre 2018, alle ore 18.00, presso l’Hotel Selva Candida, in via Selva Candida n. 200, con il seguente Ordine del Giorno:

·         Dimissioni del Presidente
·         Scioglimento del Comitato
·         Destinazione delle risorse economiche residue.

Si è infatti verificata la situazione che, avendo il Presidente annunciato di non poter continuare a svolgere la propria funzione, per motivi strettamente personali, nessun altro membro del Direttivo si ritiene in condizioni di assumere detta carica. Se nessun altro socio si propone di presentarsi per fare parte del Direttivo e poi assumere il ruolo di Presidente, il Comitato non è in condizioni di funzionare.

Si ricorda che:

a)      Lo scioglimento anticipato del Comitato deve essere deliberato con il voto favorevole di almeno tre quarti dei soci in regola con il pagamento delle quote

b)      Ogni socio ha diritto ad un voto. I soci possono farsi rappresentare, mediante delega scritta, da altro socio. Ogni socio può ricevere al massimo una delega.

Alla luce di quanto previsto dallo Statuto e sopra riportato, si chiede ai Soci di fare il possibile per essere presenti.