Due nuovi stalli bus su via di Selva Candida

on . Postato in TRASPORTI, URBANISTICA, SICUREZZA STRADALE

RICHIESTI I PROGETTI DELL'AGENZIA PER LA MOBILITà AL MUNICIPIO XIV

Due nuovi stalli bus su via di Selva Candida

Dai verbali delle Commissioni Qualità della Vita (Mobilità, Ambiente e Decoro Urbano) del 20 e 24 aprile scorsi, abbiamo appreso del programma dell’Agenzia per la Mobilità in merito alla realizzazione o messa in sicurezza di stalli per fermate bus nel Municipio XIV, tra cui due postazioni su via Selva Candida:

·         Altezza Bar Tabacchi Aurora

·         Altezza Via Nosate.

Considerata l’importanza di tale opportunità per il territorio, il Comitato Selva Candida ha chiesto di avere accesso ai progetti e di essere messo a conoscenza degli interventi previsti in maniera più dettagliata, poiché dai verbali non sono chiare né la modalità, né i tempi per la realizzazione.

07.08.2018

08.06.2018
STALLI BUS SELVA CANDIDA. Facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni, ci è stato precisato che si tratta di un solo stallo e non due. L’Agenzia per la Mobilità ha infatti programmato la realizzazione [non sappiamo ancora i tempi] dell’IMPIANTO DI FERMATA N° 20022.

Esso è collocato sul lato destro della strada, in direzione Bedeschi, tra i numeri civici 344 e 346, in sostituzione della fermata temporanea posta all’altezza del civico 350, come si evince dal Progetto Definitivo che ci è stato consegnato. Ringraziamo il Presidente della Commissione Qualità della Vita per le chiare precisazioni.