In piazzetta con un caffè e un panettone

on . Postato in Natale 2017

DOMENICA 10 DICEMBRE a partire dalle ore 11

Il Comitato Selva Candida nacque, nel 2014, in via Nosate e perciò per il quarto anno riproponiamo l'iniziativa dell'addobbo dell'Albero natalizio in piazzetta.

Via Nosate è una bella area tranquilla ed appartata che sfocia in via Selva Candida, di cui soffre tutti i problemi: viabilità, pericolosità, trasporti pubblici, rifiuti, eccetera. Il Comitato cerca di occuparsi di queste problematiche, a cominciare dal progetto di recupero urbano cosiddetto CMB al quale è legata la viabilità della zona e per il quale dovrebbe essere programmata entro dicembre una nuova assemblea pubblica.

Chi ci segue sui social è al corrente del nostro operato e tutti auspichiamo che il Comitato produca soluzioni e risultati. Ma anche sappiamo che senza un lavoro paziente, costante e serio nessun risultato arriva: ci vuole tempo.

Ora è dicembre ed è tempo di immergersi nel clima natalizio, di augurarci il bene reciproco e ravvivare la speranza che qualche risultato ci aiuti a vivere meglio a Selva Candida.

Vi aspettiamo in piazzetta con un caffè e un panettone Domenica 10 dicembre, a partire dalle ore 11.

Il Direttivo
Luigi, Ida, Silvia, Fabio, Roberta, Patrizia, Giuseppe, Manlio e Massimiliano

Allegati:
Scarica questo file (locandina_Natale2017.pdf)locandina_Natale2017.pdf[ ]1081 kB