Libri & Torte: seconda edizione

Scritto da Ida on . Postato in 22ottobre2017

Domenica 22 ottobre a partire dalle ore 10,00 i Giardini di via Nosate si trasformano nel Paese dei Balocchi per la seconda edizione della festa Libri & Torte organizzata dal Comitato Selva Candida.

Quest'anno la festa sarà ispirata a Pinocchio, la favola per bambini che nessun adulto ha dimenticato.
Per i piccoli piccoli e i meno piccoli la Libreria Quante storie di Casalotti e l'Associazione Linearmente di Palmarola offriranno momenti di animazione mentre non mancherà per gli adulti la gara delle torte con gli amici del Centro Anziani di via Morsasco chiamati ad essere specialissimi giudici. A loro il compito di votare la torta più buona e più bella per le categorie "torte con crema"e "torte secche".
 
Geppetto allieterà tutti con una lezione su come si costruisce un pupazzo di legno. L'attività sarà curata dall'Associazione Legambiente che ha sede presso il Parco della Cellulosa. E poi siamo in uno spazio aperto e verde, chi vuole potrà giocare e approfittarne per conoscere altre famiglie e ragazzi di zona.
 
Soprattutto non mancheranno i libri, tanti e per tutti e la possibilità anche di scambiarli presso il Bookcrossing Odisseo situato nella piazzetta di via Nosate.
 
La sede della Biblioteca comunale di via Cornelia anche quest'anno partecipa all'iniziativa donando libri e consigli per attività di formazione dei piccoli e dei ragazzi.
 
Tante belle realtà del territorio insieme per un pomeriggio di festa!
 
Il Comitato Selva Candida è lieto di invitare tutte le famiglie a partecipare.
 
Allegati:
Scarica questo file (HD_LibriTorte_22ottobre2017.pdf)HD_LibriTorte_22ottobre2017.pdf[ ]4057 kB

Statistiche sito

Utenti registrati
87
Articoli
239
Web Links
53