Passeggiata con Babbo Natale!

Scritto da Ludovico on . Postato in WEB - COMUNICAZIONE - RAPPORTI CON ALTRI COMITATI

Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 10:00 inizia per i nostri bambini un percorso di magie e sorprese, dal Parco di Via Ponderano fino alla Piazzetta di Via Nosate, accompagnati nel percorso da Babbo Natale.

Dopo una merenda e la consegna delle letterine a Babbo Natale al Parco di Via Ponderano percorreremo il sentiero pedonale che porta da Via Ponderano a Via Nosate nella piazzetta, dove addobberemo l’albero e consegneremo sacchetti con “sorprese” ai bambini piccoli, vi saranno poi “magie” durante il percorso.

Dare gioia ai più piccoli è l’obiettivo primario, ai più grandi invece la gioia ad unire le due realtà Via Ponderano e Via Nosate così vicine, ma tanto lontane, subendo i residenti la cecità di chi non ha saputo o voluto pensare che aggregare è civiltà e l’aver costruito e consentito due “quartieri” senza un punto di unione è degno di intelligenza preistorica e allora i residenti con l’occasione del Natale idealmente vogliono rendere tangibile “che si può fare” a vantaggio di tutti piccoli e grandi.

Il Comitato Futuro Ponderano e il Comitato Selva Candida sono lieti di invitarvi con i Vs bambini Domenica 18 dicembre 2016 alle ore 10:00 al Parco di Via Ponderano per incontrare Babbo Natale, consegnare le letterine, fare merenda, fare insieme il percorso di “magie” fino a Via Nosate, vivere insieme l’addobbo dell’albero di Natale e ricevere i sacchetti con le “sorprese”. Vi aspettiamo numerosi sia per la gioia dei bambini e sia per l’impegno organizzativo delle tante mamme, papà e nonni che si stanno prestando all’evento a cui va il più vivo ringraziamento, dimenticavo un grazie anche a Babbo Natale.

Ludovico Baccelloni
Presidente Comitato Selva Candida