Il video

Scritto da Luigi Cattivelli on . Postato in 25novembre2016

ASSEMBLEA PUBBLICA 25 Novembre 2016: Il Comitato Selva Candida si è posto un obiettivo e l’ha raggiunto.

Lo scopo dell’Assemblea Pubblica tenuta presso l’Aula Magna dell’Istituto Universitario Auxilium era di consentire alla Presidente Iorio (Commissione Permanente di Urbanistica del Comune di Roma) di SPIEGARE ESATTAMENTE AI CITTADINI lo stato di avanzamento della licenza edilizia concessa a CMB per la realizzazione del Centro Commerciale collegato con la realizzazione di importanti opere viarie quali:

· Bretella Cremolino – Casal del Marmo

· Messa in sicurezza della via Selva Candida

· Raddoppio di un troco della via Selva Candida

· Collegamento Casorezzo – Esperia Sperani.

Lo scopo, unico scopo dell’Assemblea, è stato raggiunto. Le informazioni sono state acquisite ed ora sono messe a disposizione dei cittadini affinché ognuno possa trarre le proprie valutazioni. Questo il collegamento con Youtube: https://youtu.be/1LL3QU23GIw .

Appena possibile allegheremo anche una trascrizione sintetica di quanto emerso con l’Assemblea.

È difficile organizzare una pubblica assemblea mantenendo il giusto equilibrio di comunicazione apartitica, dove apartitico significa non sostenere alcuna ideologia di partito. Puoi fare ogni sforzo ma c’è sempre il pericolo di un evento esterno che distoglie l’attenzione e spinge verso la disinformazione.

Ce ne scusiamo.