Campagna soci

on . Postato in DIMENSIONE LUDICA - CAMPAGNA SOCI

Il Comitato Selva Candida ha bisogno anche del tuo sostegno. Ci sono tanti modi per dimostrarlo a cominciare dall’adesione.

In questi primi tre anni di vita, il Comitato ha dimostrato che il cambiamento per il quartiere è possibile e che il degrado non è condizione immutabile. È iniziato un contatto serrato con le Istituzioni e in particolare con gli amministratori del XIV Municipio e del Comune di Roma grazie ai quali si è concretizzato un coinvolgimento positivo su molteplici aspetti che riguardano il verde pubblico, i trasporti pubblici, le gravi problematiche di AMA.

Per ottenere risultati è necessario un impegno costante che a volte può risultare anche gravoso, ma lo spirito di condivisione, il mettersi insieme per uno scopo comune è già garanzia di successo.

Ti invitiamo a leggere lo Statuto del Comitato e a condividerne le finalità con un SEGNO TANGIBILE quale quello dell’ADESIONE appunto.

Se ci segui già sulla nostra pagina facebook e sul nostro sito, ti ringraziamo sinceramente, ma c’è bisogno di uno sforzo ulteriore. In democrazia infatti sono i numeri a fare la differenza e non i “mi piace”. Per questo è importante aderire al Comitato Selva Candida, associazione di volontariato - Onlus apartitica e senza fini di lucro (neppure indiretti)

Un Comitato Selva Candida più forte nei numeri dei suoi associati è anche un comitato più forte quando parla con le Istituzioni.

Campagna soci 2017

Il contributo per la tessera annuale è di € 20,00.
(il pagamento può essere effettuato anche con bonifico IBAN
IT 12 X 03069 05399 100000001835)

Se sei già socio, basta fare il versamento della quota, indicando nella causale nome e cognome. Sarà nostra cura farti avere al più presto la tessera.

Se invece ti iscrivi per la prima volta, compila le due schede che trovi in allegato e invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per comunicarci che desideri far parte del Comitato. Ti invieremo quanto prima l'accettazione della tua adesione da parte del Direttivo. L'adesione dovrà poi essere formalizzata con il versamento della quota annuale.

Il Comitato Selva Candida ti riguarda perché è uno strumento di partecipazione democratica che può garantire, grazie anche alla tua adesione, risultati importanti per la vivibilità, i servizi e la qualità.