Newsletter n. 2 - 6 febbraio 2015

Scritto da Silvia on . Postato in Newsletter

PROBLEMI ILLUMINAZIONE PUBBLICA
Il Comitato Selva Candida intende produrre una mappatura puntuale della situazione di tutte le strade del quartiere in cui risultano spenti i lampioni o inesistente l'illuminazione pubblica.
Se anche tu vuoi inviare una segnalazione puoi inviarcela via email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il 15 febbraio p.v. indicando: via, descrizione del problema, da quanto tempo la strada è al buio e tutti i dettagli che ritieni importanti.
Tutti i dettagli in questo articolo.

RACCOLTA PAP E SEGNALAZIONI
Come ci eravamo già detti nella scorsa newsletter, il comitato si è fatto portavoce dei cittadini e sta inviando giornalmente delle segnalazioni sui malfunzionamenti ad AMA e sulle discariche presenti nel nostro territorio causate da incivili.
Al seguente link e sulla nostra pagina Facebook trovi tutte le informazioni aggiornate.
Se anche tu vuoi inviare una segnalazione puoi inviarla a noi (mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o direttamente al municipio (mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) corredandola di foto, piccola descrizione e indirizzo/civico.

ALTRE SEGNALAZIONI
Il Comitato, oltre agli argomenti sopra citati sta seguendo anche le vicende legate a: Bretella Cremolino-Casal del Marmo, spostamento capolinea 998 a via Ponderano, apertura parco Riserva Grande e molte altre cose. Per conoscere tutti gli ultimi aggiornamenti seguici sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook.

A presto
Staff Comitato Selva Candida