Newsletter n. 1 - 10 gennaio 2015

Scritto da Silvia on . Postato in Newsletter

Per il nuovo anno vorremmo inviarti informazione periodiche su ciò che succede nel nostro quartiere, cominciamo:

RACCOLTA PAP E SEGNALAZIONI
Come avrai sicuramente notato la raccolta porta a porta nel nostro quartiere non è ancora decollata: AMA non riesce a raccogliere i rifiuti in tutte le strade e, in aggiunta, ci sono incivili che lasciano i rifiuti vicino le campane del vetro.
Il comitato si è fatto portavoce dei cittadini e sta inviando giornalmente delle segnalazioni sui malfunzionamenti ad AMA ed al municipio. Alseguente link e sulla nostra pagina Facebook trovi tutte le informazioni.
Se anche tu vuoi inviare una segnalazione puoi inviarla a noi (mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) o direttamente al municipio (mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) corredandola di foto, piccola descrizione e indirizzo/civico.

RACOLTA DOMENICALE RIFIUTI STRAORDINARI
Domani, domenica 11 Gennaio ci sarà la prima raccolta straordinaria dei rifiuti ingombranti. Al seguente link trovi tutte le informazioni.
Ricordiamo inoltre che AMA ha prorogato al 31/3/2014 la raccolta dei rifiuti ingombranti a domicilio gratutita. Al seguente link trovi tutte le informazioni.

DOMANI IN PIAZZA NOSATE - RIMOZIONE ADDOBBI DI NATALE
Domani mattina, ore 11.00 ci potrai trovare nella piazzetta di via Nosate a togliere gli addobbi dall'albero di Natale; con l'occasione potremo scambiarci gli auguri e confrontarci sui problemi e iniziative per il quartiere.

POSSIBILE FESTA DI CARNEVALE A SELVA CANDIDA
Il comitato sta vagliando la possibilità di organizzare una festa di Carnevale a Selva Candida. E' benaccetto ogni aiuto/consiglio/suggerimento. Chi volesse cimentarsi in questa avventura contatti Silvia all'indirizzo mail del comitato ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. )

Staff Comitato Selva Candida