RIFIUTI ZERO

Scritto da Ludovico on . Postato in DECORO URBANO - VERDE PUBBLICO

Il Comitato Selva Candida sta seguendo con attenzione il passaggio alla raccolta differenziata dei rifiuti porta porta,offrendo anche il proprio contributo per cercare insieme ad Ama e alle Istituzioni di risolvere le situazioni di maggiore difficoltà sul territorio del quartiere Selva Candida.

Di seguito tutte le segnalazioni inviate dal nostro Comitato in ordine cronologico, dalla più recente.

Data: 31 ottobre 2016 12:06

Oggetto: Campana del vetro di Via Grezzago
A: AMA FELICIOTTI CAPO AREA

Gentile Cesare Feliciotti,

Per evidenziare la campana del vetro di Via Grezzago fronte Farmacia La Fenicia che oltre ad essere aperta ad un fianco a seguito di un incendio di un autoveicolo questa estate con conseguente fuoriuscita dei vetri non appena il livello arriva all'apertura del foro, è circondata da rifiuti abbandonati, si allega foto.
Certo della risoluzione della criticità, invio cordiali saluti.

Presidente Comitato Selva Candida

Date: 3 agosto 2016 19:16 (mail)

A: AMA FELICIOTTI CAPO AREA, ALFREDO CAMPAGNA

Oggetto: Rifiuti in Via Nosate

Gentile Cesare Feliciotti,

Reitero alla segnalazione del 27/07 e di ieri, l'odierna segnalazione per aggiungere foto 1 che anche ai bordi nelle ultime ore sono stati abbandonati rifiuti che si vanno ad aggiungere agli altri già segnalati nelle adiacenze della campana del vetro di Via Nosate.

Presidente Comitato Selva Candida

Date: 27 luglio 2016 16:43 (mail)

A: AMA FELICIOTTI CAPO AREA, ALFREDO CAMPAGNA
Oggetto: Rifiuti in Via Nosate

Gentile Cesare Feliciotti,
per segnalarTi la presenza di rifiuti abbandonati in Via Nosate nel posto dove sino a ieri vi era la campana del vetro, da oggi spostata di qualche metro.
Segnalo che il manto stradale limitrofo è sparso di vetri pericolosi sia per le automobili e sia per i ragazzi che il pomeriggio in quel punto si riuniscono.

Presidente Comitato Selva Candida

Data: 24 luglio 2016 21:06 (eMail)

AMA FELICIOTTI CAPO AREA

Oggetto: Rifiuti campana del vetro di Via Nosate

Gentile Cesare Feliciotti,
Per segnalarTi in Via Nosate adiacente la campana del vetro il riapparire dopo giorni di "tregua" di rifiuti abbandonati come dalla foto.

Ci si chiedeva vista la vicinanza della campana del vetro nel parcheggio della farmacia se sia opportuno che questa di Via Nosate rimanga, se non altro avendo una "posizione non visibile dai condomini" è spesso  come ricorderai punto di sversamento e abbandono rifiuti.
Come già avevo fatto presente è necessaria la pulizia del manto stradale adiacente alla stessa causa vetri.
Presidente Comitato Selva Candida

Data: 4 luglio 2016 07:55 (eMail)

AMA FELICIOTTI CAPO AREA

Oggetto: Rifiuti in Via Borgarello

Gentile Cesare Feliciotti,
Per segnalare in Via Borgarello che l'indifferenziata non viene ritirata come da foto inviata.
Auspico il ritiro urgente considerato il fetore oltre al decoro che i residenti vivono.

Presidente Comitato Selva Candida

Data:2 luglio 2016 15:25 (eMail)

Oggetto:Rifiuti in Via Nosate

A: AMA FELICIOTTI CAPO AREA

Gentile Cesare Feliciotti,

Per reiterare la segnalazione dei rifiuti abbandonati vicino la campana del vetro di Via Nosate composti da sacchi neri, elettrodomestico, inoltre sul piazzale limitrofo vi è la presenza di vetri (foto1).
Segnalo inoltre che da qualche giorno nelle palazzine di Via Nosate non viene ritirata la plastica dai secchioni (foto2).

2016 (gennaio-giugno) - Rifiuti ZERO

2015 - Rifiuti ZERO